Un Keylogger è utilizzato da malintenzionati per ottenere dati riservati (dettagli di accesso, password, numeri di carte di credito, PIN, ecc.) intercettando le pressioni dei tasti su un computer. I trojan backdoor sono generalmente dotati di un keylogger integrato; e i dati riservati vengono trasmessi a un criminale informatico in remoto per essere utilizzati per scopi poco etici.
SpyShelter Security Test Tool, leggero e gratuito è uno strumento a disposizione di tutti, senza richiedere installazione, che simula alcuni metodi utilizzati da malware sofisticati per rubare i tuoi dati.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Usufruisci di uno sconto per fare un CONTROLLO DELLA REPUTAZIONE PERSONALE o AZIENDALE [ click qui ]
Questo strumento di misura di sicurezza si compone di 6 moduli separati:
- Keylogging prova
- Webcam catturare prova
- Screen prova di cattura
- test di cattura -Clipboard
- prova di registrazione suoni -Sound
- prova di protezione -Sistema (accesso del Registro di sistema, la scrittura di file nella cartella di Avvio, servizio di registrazione)
NON danneggerà i file di sistema perché NON è un vero malware e tutti i dati acquisiti vengono archiviati localmente sul PC nella memoria del programma fino al momento in cui si chiude l’applicazione.
Alcuni programmi Anti Virus potrebbero vedere il file come malware che è ovviamente falso positivo (rilevamento NON corretto, c’è una grande differenza tra il rilevamento di falsi positivi e il rilevamento di azioni di sistema specifiche da parte del software HIPS)
Istruzioni
1. Scarica il file >> QUI <<2. Estrarre AntiTest.exe dall’archivio (utilizzare la password dal file txt all’interno dell’archivio)
3. Eseguire AntiTest.exe ed avviare i test.
Come testare SpyShelter Keystroke Encryption
1. Esegui il test di keylogging in AntiTest.exe
2. Quando si apre la finestra di SpyShelter Alert, consenti ad AntiTest.exe di impostare l’hook della tastiera (in altre parole, consenti al keylogger di catturare le tue battute).
3. Apri un’applicazione e digita alcune parole. Nella finestra AntiTest, noterai che tutte le sequenze di tasti intercettate sono crittografate e incomprensibili.
Qualcosa non va, SpyShelter non mostra alcun avviso. Perché?
Soluzioni più popolari:
1. Dopo aver installato SpyShelter, il PC deve essere riavviato. SpyShelter non funzionerà fino al riavvio del computer.
2. Assicurati che la tua protezione sia abilitata nella scheda Protezione.
3. Disattivare o disinstallare il software di protezione in tempo reale di terze parti. Molto spesso le suite di sicurezza includono una sorta di funzione di “protezione in tempo reale” che interferisce con SpyShelter. Non è necessario sbarazzarsi del tuo antivirus.
4. Vai alla scheda SpyShelter Keystroke Encryption> Advanced> Set it to Better Compatibility Mode. Questa modifica si applica solo alla crittografia dei tasti e non metterà a rischio la tua privacy.
5. Vai alla scheda Impostazioni SpyShelter, abilita l’opzione “Avvia il programma dal servizio” e riavvia il PC.
Se non sei ancora in grado di eseguire i test con SpyShelter, contattaci al nostro Helpdesk .
Informatica in Azienda diretta dal Dott. Emanuel Celano
MANUALE di AUTODIFESA INFORMATICA : la “krav maga” della difesa digitale [ click qui ]
ALTO LIVELLO DI SICUREZZA : tutti i test gratuiti che è possibile fare online per controllare la propria sicurezza informatica [ ACCEDI]
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box: