analisi della reputazione Monitoraggio della reputazione reputazione online

Hotels : ecco come migliorare la reputazione online

Siete proprietari di un Hotels e volete migliorare la vostra reputazione online ? Ottimo, siamo qui per questo. Le strategie da mettere in atto sono molteplici :

  1. Richiedere unโ€™Analisi della Reputazione Online ( click qui )ย Lโ€™Analisi Iniziale รจ fondamentale prima di procedere e ci permette di rilevare eventuali problemi come i commenti negativi, correggerliย e mettere in atto per voi le migliori campagne di marketing per dominare il vostro settore. I risultati che otterremo determineranno anche la posizione corrente allโ€™interno del vostro mercato rispetto ai vostri concorrenti principali.
  2. Creare un questionario ad hoc ( deve essere unico e pensato solo per la vostra struttura e lo prepareremo noi per voi ) per rilevare la soddisfazione del cliente da far compilare dopo il soggiorno presso la vostra struttura. Prima di arrivare a ricevere delle valutazioni negative online questo strumento รจ essenziale per comprendere i vostri punti di debolezza ma al contempo valorizzare anche quelli di forza.
  3. Incoraggiare le recensioni da parte dei clienti che avete visto essere i piรน soddisfatti. Questo dopo avergli comunque sottoposto il questionario al punto precedente e non subito ma dopo un paio di giorni da quando sono partiti tramite una email preparata con cura.
  4. Prestare attenzione alla paritร  tariffaria degli altri concorrenti della vostra zona. Se i vostri prezzi sono piรน alti della media occorre scrivere nero su bianco le motivazioni. Altrimenti le recensioni negative partiranno proprio da questo aspetto economico.
  5. Curare la presentazione della mappa per raggiungervi sul vostro sito. Non basta una mappa interattiva. Occorre descrivere ogni cosa con attenzione, guidando il cliente verso di voi con un itinerario preciso che racconti i punti piรน importanti o le scelte da compiere ( uscita della autostrade, dalle tangenziali, percorsi a traffico limitato, parcheggi nella zona โ€ฆ )
  6. Valorizzare chi lavora nella struttura per mostrare ai vostri clienti un lato umano molto importante. Se la gestione รจ famigliare raccontare la vostra storia aggiungendo immagini e descrivendo gli eventi piรน importanti dalla sua fondazione. .
  7. continua la lettura qui :Reputazione online : casi studio con consigli gratuiti