Il Sole 24 ore ha disvelato una grande truffa ai danni del sistema bancario italiano, in cui sono coinvolte figure di spicco. Identità di manager e banchieri sono state rubate con l’obiettivo di ingannare miglia di risparmiatori e riciclare denaro sporco. Carlo Messina, numero uno di Intesa SanPaolo, risulta azionista a sua insaputa di una sconosciuta società che si chiama “Japan Capital Group Ltd” insieme a Stefano Firpo, ex direttore generale del Mediocredito Italiano e oggi capo di gabinetto del ministro per l’Innovazione tecnologica Vittorio Colao. Decine di istituti di credito o simili sono stati “clonati” attraverso finte società dai nomi identici o simili a quelli reali.
Abbiamo citato questa notizia per accendere un campanello di allarme in ogni lettore, ricordando a tutti quanto sia importante fare un’analisi della propria reputazione almeno una volta all’anno.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Usufruisci di uno sconto per fare un CONTROLLO DELLA REPUTAZIONE PERSONALE o AZIENDALE [ click qui ]
Difesa Totale della Reputazione : analisi, rimozione, monitoraggio, protezione, miglioramento
Difesa Totale della Reputazione è un servizio completo per la tutela della reputazione che si compone di 5 livelli di protezione :
- Analisi della Reputazione
- Rimozione dei contenuti non desiderati
- Monitoraggio della Reputazione
- Protezione dell’Identità Digitale
- Strategie di Miglioramento della reputazione
APPROFONDISCI [ difesa delle reputazione online ]
Fonti : https://24plus.ilsole24ore.com/