Image Creator genera immagini di intelligenza artificiale basate sul testo. Lo puoi provare subito! Ecco cosa ci racconta Microsoft sul suo blog!
“Il mese scorso abbiamo introdotto il nuovo Bing basato sull’intelligenza artificiale e Microsoft Edge, il tuo copilota per il Web, offrendo una ricerca migliore, risposte complete, una nuova esperienza di chat e la possibilità di creare contenuti. Abbiamo già visto che la chat sta reinventando il modo in cui le persone effettuano ricerche con oltre 100 milioni di chat fino ad oggi. Abbiamo visto persone utilizzare la chat in vari modi, dal perfezionamento delle risposte a domande complesse all’utilizzo come forma di intrattenimento o ispirazione creativa. Oggi portiamo l’esperienza di chat a un livello superiore rendendo il nuovo Bing più visivo.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Usufruisci di uno sconto per fare un CONTROLLO DELLA REPUTAZIONE PERSONALE o AZIENDALE [ click qui ]
Siamo lieti di annunciare che stiamo introducendo Bing Image Creator e lo puoi provare subito qui https://www.bing.com/images/create, nuove storie visive basate sull’intelligenza artificiale e schede informative aggiornate nella nuova anteprima di Bing e Edge. Alimentato da una versione avanzata del modello DALL∙E dei nostri partner di OpenAI, Bing Image Creator ti consente di creare un’immagine semplicemente usando le tue parole per descrivere l’immagine che vuoi vedere. Ora puoi generare contenuti sia scritti che visivi in un unico posto, all’interno della chat.
Sappiamo dalla ricerca che il cervello umano elabora le informazioni visive circa 60.000 volte più velocemente del testo , rendendo gli strumenti visivi un modo fondamentale con cui le persone cercano, creano e acquisiscono comprensione. Sulla base dei dati di Bing, le immagini sono una delle categorie più cercate, seconda solo alle ricerche web generiche. Storicamente, la ricerca era limitata alle immagini già esistenti sul web. Ora non ci sono quasi limiti a ciò che puoi cercare e creare.
Per coloro che hanno l’anteprima di Bing, Bing Image Creator sarà completamente integrato nell’esperienza di chat di Bing, implementato inizialmente in modalità Creativa. Digitando la descrizione di un’immagine, fornendo un contesto aggiuntivo come luogo o attività e scegliendo uno stile artistico, Image Creator genererà un’immagine dalla tua immaginazione. È come il tuo copilota creativo. Basta digitare qualcosa come “disegna un’immagine” o “crea un’immagine” come prompt in chat per creare un’immagine per una newsletter per gli amici o come ispirazione per ridipingere il tuo salotto.
L’anteprima di Bing Image Creator sarà disponibile anche in Microsoft Edge, rendendolo il primo e unico browser con un generatore di immagini integrato basato sull’intelligenza artificiale. Per utilizzare Bing Image Creator in Edge, fai semplicemente clic sull’icona di Bing Image Creator nella barra laterale per creare la tua immagine o richiamare dalla chat di Bing in Edge.
In Microsoft, i nostri team sono guidati dai nostri principi Responsible AI e dallo standard Responsible AIper aiutarli a sviluppare e implementare sistemi di intelligenza artificiale in modo responsabile. Per frenare il potenziale uso improprio di Image Creator, stiamo collaborando con il nostro partner OpenAI, che ha sviluppato DALL∙E, per offrire un’esperienza che incoraggi l’uso responsabile di Image Creator. Abbiamo assicurato che le salvaguardie di OpenAI, oltre a protezioni aggiuntive, siano state incorporate in Image Creator. Ad esempio, abbiamo messo in atto controlli che mirano a limitare la generazione di immagini dannose o non sicure. Quando il nostro sistema rileva che un messaggio potrebbe generare un’immagine potenzialmente dannosa, blocca il messaggio e avvisa l’utente. Chiariamo anche che le immagini di Image Creator sono generate dall’intelligenza artificiale e includiamo un’icona Bing modificata nell’angolo in basso a sinistra di ogni immagine per indicare che l’immagine è stata creata utilizzando Image Creator. Continuiamo a lavorare a stretto contatto con OpenAI per costruire,
Da quando abbiamo reso disponibile il nuovo Bing in anteprima, lo abbiamo testato con le persone per ottenere feedback dal mondo reale per apprendere e migliorare l’esperienza. Le persone lo usavano in un modo che ci aspettavamo e in altri no. In questo spirito di apprendimento e continuando a creare nuove funzionalità in modo responsabile, stiamo implementando Bing Image Creator in un approccio graduale, eseguendo il volo con una serie di utenti di anteprima prima di espanderci in modo più ampio. Inizialmente includeremo Image Creator solo nella modalità Creativa della chat di Bing e la nostra intenzione è di renderlo disponibile in modalità Bilanciata e Precisa nel tempo. Stiamo anche lavorando ad alcune continue ottimizzazioni per il funzionamento di Image Creator nelle chat a più turni. Continuiamo a credere che il modo migliore per portare queste tecnologie sul mercato sia testarle attentamente, all’aperto, dove tutti possono fornire feedback.
Nuove storie visive e schede informative basate sull’intelligenza artificiale
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Per supportare la crescente domanda di più esperienze di ricerca visiva, stiamo anche mettendo a disposizione di tutti gli utenti di Bing Storie e Schede informative 2.0. Le storie forniscono un modo più coinvolgente per cercare e interagire con i contenuti, offrendo immagini e brevi video. Un’altra novità per gli utenti di Bing oggi, Knowledge Cards 2.0 è un’esperienza ispirata all’infografica basata sull’intelligenza artificiale che fornisce fatti divertenti e informazioni chiave a colpo d’occhio. È stato aggiornato per includere contenuti interattivi e dinamici come diagrammi, grafici, timeline, storie visive e altro ancora. Con questi aggiornamenti e altri in arrivo, il nostro obiettivo è offrire esperienze più coinvolgenti in Bing e Edge che rendano la ricerca di risposte e l’esplorazione del Web più interessanti, utili e divertenti.
Bing Image Creator integrato nella chat di Bing inizierà a essere distribuito agli utenti dell’anteprima di Bing sia su desktop che su dispositivi mobili a partire da oggi. Per coloro che non hanno accesso alla nuova anteprima di Bing, l’esperienza di anteprima di Image Creator è ora disponibile su bing.com/create per gli utenti Bing di tutto il mondo in inglese. Aggiungeremo più supporto linguistico nel tempo.
Bing Image Creator è disponibile anche in Microsoft Edge dall’icona Image Creator nella barra laterale sia per desktop che per dispositivi mobili a partire da oggi per gli utenti Edge di tutto il mondo in inglese. Presto integreremo anche Image Creator in Edge dal nuovo pulsante Bing in modalità chat nella versione di anteprima di Edge.
Se non sei ancora nella nuova anteprima di Bing, puoi iscriverti alla lista d’attesa oggi stesso. Aggiungiamo più persone ogni giorno. Grazie per il tuo continuo feedback e non vediamo l’ora di condividere presto altri aggiornamenti.”
Prova subito Image Creator qui https://www.bing.com/images/create