Oggi vi presentiamo un lettore RSS READERS davvero innovativo. Per chi non conosce gli RSS, sono uno dei più popolari formati per la distribuzione di contenuti web. Ogni sito di notizie, compreso il nostro ha un file RSS per condividere i suoi contenuti (click qui per l’RSS di allerta pericoli informatici). I lettori di file RSS si chiamano RSS READERS. Grazie alle APP ed ai servizi di RSS READERS è possibile creare un proprio elenco di siti da seguire.
Oggi vi parliamo della APP “STORIES NOW”, un lettore RSS moderno e innovativo. Vi permette di leggere gli RSS come fossero storie di instagram. Funziona con tutti i tuoi feed! Avrai un unico luogo ove leggere tutte le notizie che ti interessano.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Usufruisci di uno sconto per fare un CONTROLLO DELLA REPUTAZIONE PERSONALE o AZIENDALE [ click qui ]
Ora vi spieghiamo come inserire una fonte nella home page della APP.
- Installiamo la app dallo store di google [ scarica qui Stories Now ]
- Click sull’icona con la lente ed inserite l’indirizzo del nostro blog come da immagine “analisideirischinformatici.it/sicurezza” o di qualsiasi altro feed che volete inserire
- Poi premete su SUBSCRIBE e vi appare il pulsante ADD TO e lo premete
- Ora in home page della app troverete il nostro pulsante e con un tap si aprirà il nostro sito e potrete vedere le ultime notizie in stile instagram. Un tab in basso per scorrere le notizie.