Internet può essere un luogo molto pericoloso. Possono esserci malintenzionati in qualsiasi momento. Bitdefender lancia “Scamio” il chatbot gratuito anti-truffe e basato sull’IA, che consente a tutti di assicurarsi che le truffe online non rovinino mai la propria esperienza online.
Usare Scamio è facile e immediato. Ecco come:
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Usufruisci di uno sconto per fare un CONTROLLO DELLA REPUTAZIONE PERSONALE o AZIENDALE [ click qui ]
1. Inizia una conversazione con Scamio qui https://www.bitdefender.it/solutions/scamio.html e crea un account di Bitdefender.
2. Puoi incollare il testo di un messaggio o un link che hai ricevuto, caricare uno screenshot di un’e-mail o fare semplicemente una domanda.
3. Scamio risponderà rapidamente, consentendoti di sapere se si tratta o no di una truffa.
Scamio è un chatbot gratuito e potenziato dal rilevamento delle minacce già impiegato dall’antivirus bitdefender, sempre a disposizione per aiutarti a controllare qualsiasi truffa in pochi secondi.
Perché usare Scamio?
Se pensi che qualcuno stia cercando di truffarti, invece di indagare di persona, inizia una conversazione con Scamio. Puoi copiare e incollare il messaggio, caricare un’immagine, inviare un link o descrivere la tua situazione. Scamio analizza i tuoi contenuti facendoti sapere se siano sicuri oppure no.
- Un chatbot IA gratuito e facile da usare
- Nessun download e nessuna installazione
- Disponibile sul web e Facebook Messenger
- Un’analisi approfondita delle minacce con rilevamento delle truffe
- Consigli e suggerimenti pratici per evitare le truffe.
Visita Bitdefender Scamio https://www.bitdefender.it/solutions/scamio.html è un rilevatore di truffe gratuito e basato sull’IA che aiuterà te e i tuoi cari a individuare facilmente qualsiasi messaggio falso. Puoi chattare con Scamio nell’applicazione web o su Messenger, ottenendo una risposta immediata.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box: