Trova il responsabile della Violazione Account
Una guida per ottenere gli ultimi accessi ad un account e verificare indirizzi IP per presentare una denuncia con valore legale alla polizia postale.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
CONTROLLA LA TUA REPUTAZIONE ONLINE:
Usufruisci di uno sconto per fare un CONTROLLO DELLA REPUTAZIONE PERSONALE o AZIENDALE [ click qui ]
Usufruisci di uno sconto per fare un CONTROLLO DELLA REPUTAZIONE PERSONALE o AZIENDALE [ click qui ]
ECCO I PASSAGGI DA COMPIERE PER PRESENTARE UNA DENUNCIA PER ACCESSO ABUSIVO A SEGUITO DI VIOLAZIONE ACCOUNT, CON DELLE PROVE CERTE :
- Eseguire la verifica della violazione account consultando la nostra guida che per i principali account online vi permette di sapere se quel servizio registra o meno gli IP degli accessi più recenti e quindi sia possibile verificare indirizzi ip. Ripetiamo per coloro che hanno saltato la lettura delle righe precedenti che senza indirizzo IP presentare una denuncia per violazione account è poco efficace perchè quest’ultima sarebbe verso ignoti.
- Se e solo se, il dato dell’indirizzo IP dell’accesso abusivo è presente potrete richiederci una copia autentica della violazione e non attendere neppure un giorno, perchè potremmo non trovare più gli IP nel servizio in oggetto. Se non siete in grado di riconoscere i vostri accessi IP e comprendere se ve ne è stato uno fraudolento potete richiedere la nostra consulenza a pagamento per verificare indirizzi ip dopo violazione account.
- Presentarsi alla polizia postale con la copia autentica della violazione account che attesta l’accesso abusivo e aggiungere una cronistoria dei fatti
Click sul gestore da verificare :