Attenzione perchè in queste ore è in corso una campagna di finte email INPS con allegato un file contenente un pericoloso virus. Non aprire il messaggio ma cestinarlo direttamente
Ecco il contenuto :
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Usufruisci di uno sconto per fare un CONTROLLO DELLA REPUTAZIONE PERSONALE o AZIENDALE [ click qui ]
Spett. Azienda ,
La informiamo che nel periodo dal 01/09/2019 al 31/12/2019 sono state trovate delle differenze nel travaso dei vostri contributi previdenziali.
Puoi esaminare i dati raccolti nel suddetto periodo e scaricare il bollo precompilato per il rimborso nell archivio allegato alla presente e-mail.
Password : inps
Le aggiorniamo inoltre, che entro 30 giorni dal accettazione di questa lettera, potra recarsi presso i nostri uffici per ricevere ulteriori chiarimenti o per fare vedere un’eventuale richiesta di rateizzazione del rimborso.
La comunichiamo infine, nel caso volesse afferrare il presente rimedio ,potra presentare un appello amministrativo on line :
– attraverso il portale dell’Istituto www.inps.it nello spazio conservato ai “Servizi Online”, se lei è già in uso del codice PIN rilasciato dall’Istituto;
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
– tramite assistenze e tutti gli intermediari autorizzati dell’Istituto , con i servizi telematici offerti dagli stessi.
In qualsiasi evento potrà presentare il appello entro e non oltre 90 giorni dalla data di ricevimento di questa comunicazione . nel caso che non intervenga alcuna scelta nei successivi 90 giorni , potrà consigliare un’azione giuridico da notificare apertamente a questa Sede.
Le informiamo infine che in caso di mancato riscontro alla attuale comunicazione l’Inps, per il recupero coercitivo dei propri crediti , dovrà usufruire per legge, dell’Agente della incasso preparato .
Per ogni informazione o precisazione può in ogni caso recarsi ai nostri dipartimenti .
Migliori Saluti