Identificare una persona su internet : la guida definitiva
Se desideri Identificare una persona su internet questa guida ti sarà di aiuto. Ti diremo come procedere per conseguire un risultato utile, qualora sia possibile. Occorre infatti fare chiarezza su quello che è credibile o meno ottenere in termini di identificazione online. Il mito dell’hacker che rivela ogni dato di cui ha bisogno si infrange troppo spesso con la realtà dei fatti. Parliamone ….
Vai subito al vettore di identificazione prescelto con un click :
- Accesso Abusivo Email : identificare autore accesso abusivo casella di posta
- Dominio web : identificare il proprietario di un dominio o blog
- Email : identificare il proprietario di una casella di posta
- Facebook : identificare profilo
- Google : identificare profilo autore recensione Google My Business
- Instagram : identificare profilo
- Tripadvisor : identificare profilo recensione negativa
- Whatsapp o Cellulare : identificare un numero
- PROFILO SOCIAL FALSO : identificazione e provvedimenti legali [ click qui ]
Accesso abusivo email - identificare -
Se avete il sospetto che qualcuno sia entrato nella vostra casella di posta o se non riuscite più ad accedervi vi indichiamo gratuitamente come procedere.
Occorre differenziare tra due tipologie di reati :
- il furto della casella di posta elettronica
- l’accesso abusivo ad un account di posta : cosa dice la legge e come comportarsi se avete subito un accesso abusivo
Il furto della casella di posta presuppone il cambiamento della password di accesso che impedisce al legittimo proprietario di entrare nel suo account. Nell’accesso abusivo, invece, non è così facile accorgersi di esserne vittime. Il proprietario dell’account conserva i suoi codici username e password integri ma in condivisione con terzi che entrano nella sua casella di posta a sua insaputa e nella maggior parte delle volte senza che nessuno si accorga di nulla. Per entrambi i casi si parla di danneggiamento al quale possono seguire altri reati, quali la frode, la falsità ed il furto di identità. E’ bene sapere che affinché sussista il reato di accesso abusivo non è richiesta la violazione delle misure di sicurezza, essendo sufficiente che queste siano predisposte, rendendo palese la volontà dell’avente diritto ad essere contraria a qualsiasi forma di accesso non autorizzato. Per la legislazione in materia invitiamo il lettore a continuare alla pagina dedicata “Furto casella di posta” [ click qui ].
1. SONO VITTIMA DEL FURTO DI CASELLA DI POSTA : COSA FARE ORA ?
- a) La prima cosa è ripristinare gli accessi. Potete visitare questa pagina per riprendere accesso a tutti i principali account [ click qui ]
- b) Se non riuscite a riprendere accesso al vostro account da soli leggendo le nostre guide, potete contattare la nostra assistenza a pagamento [ click qui ]
- c) Una volta che avete ripreso accesso all’account occorre verificare chi era entrato nella vostra casella di posta. Anche per questo passaggio abbiamo creato una guida apposita : Come trovare indirizzo ip di chi ha violato il mio account [ click qui ]. Ricordatevi che se non richiedete una COPIA AUTENTICA PAGINA WEB [ click qui ] della schermata con gli indirizzi ip che troverete e va fatto velocemente perchè gli indirizzi Ip rimangono visibili solo per pochi giorni, non potrete poi dimostrare l’avvenuta violazione con valore legale. Lo screenshot o una stampa, infatti, non hanno alcun valore legale. Se non comprendete come determinare se vi sono indirizzi IP malevoli o volete fare un’analisi degli indirizzi Ip per determinare la loro geolocalizzazione e verificare in questo modo a quale città appartengono, potete richiedere la nostra assistenza.
- d) Con la copia autentica che vi forniremo a pagamento potrete poi sporgere denuncia alla polizia postale per scoprire a chi appartiene quell’indirizzo IP.
2. CREDO DI ESSERE VITTIMA DI ACCESSO ABUSIVO AL MIO ACCOUNT EMAIL. MI SENTO SPIATO. COSA POSSO FARE ?
- a) Se hai il sospetto di essere spiato, come prima cosa NON DEVI CAMBIARE LA TUA PASSWORD
- b) Entrate nel vostro account e verificate gli ultimi accessi IP. Potete farlo consultando la nostra guida : Come trovare indirizzo ip di chi ha violato il mio account [ click qui ] – Se avete una casella di posta di Gmail potete andare a questa pagina per leggere la procedura : accesso abusivo casella di posta gmail trova le prove [ click qui ]
- c) Se il vostro servizio di posta non offre un sistema di rilevazione accessi con lista IP allora potete comunque rivolgervi a noi per tentare di inviare un messaggio tracciante alla vostra email e determinare comunque se qualcuno legge la vostra posta.
- d) Se avete verificato che vi sono accessi non riconosciuti potete richiederci a pagamento una COPIA AUTENTICA PAGINA WEB [ click qui ] della schermata con gli indirizzi ip di cui sospettate e va fatto velocemente perchè gli indirizzi Ip rimangono visibili solo per pochi giorni. Senza copia autentica non potrete poi dimostrare l’avvenuta violazione con valore legale. Lo screenshot o una stampa, infatti, non hanno alcun valore legale. Se non comprendete come determinare se vi sono indirizzi IP malevoli o volete fare un’analisi degli indirizzi Ip per determinare la loro geolocalizzazione e verificare in questo modo a quale città appartengono, potete richiedere la nostra assistenza.
- e) Con la copia autentica potrete poi sporgere denuncia alla polizia postale per scoprire a chi appartiene quell’indirizzo IP. Prima di recarvi dalle autorità per sporgere la denuncia querela leggete a questa pagina quali sono gli elementi necessari per presentarla [ click qui ]
Servizi a pagamento offerti per l’identificazione dell’autore di un accesso abusivo account o furto di email :
1. Tracciamento Indirizzo IP
In caso di furto della vostra casella di posta, qualora non sia possibile riaccedere effettueremo un tentativo di tracciamento dell’indirizzo IP di chi apre le vostre email. L’indirizzo Ip vi fornirà la geolocalizzazione di chi legge la vostra posta e sarà poi necessario presentare una denuncia alla polizia postale per ottenere la sua identificazione.
2. Verifica dell’account relativa ai dati di accesso IP
Se il cliente non è in grado di comprendere se sono presenti accessi abusivi nel suo account è possibile richiedere una nostra consulenza a pagamento
3. Copia Autentica Accesso Abusivo
Vi forniremo una copia autentica degli ultimi accessi IP [ click qui ] per conferire valore legale alla vostra prova ( vi ricordiamo che uno screenshot non ha alcun valore legale)
4. Analisi Professionale di un indirizzo IP
L’analisi di un indirizzo IP professionale vi fornisce l’area geografica di appartenenza dell’ip in un range di alcuni km e altri dati relativi al provider di connessione che permettono tramite una denuncia di identificare l’autore della violazione
Proprietario Dominio / Blog - identificare -
Servizio di ricerca del proprietario di un dominio web o di un blog. Anche se il dominio o blog è protetto dalla privacy è comunque possibile inviare un messaggio al proprietario per comunicazioni legali. Forniamo inoltre uno storico dei dati del dominio con informazioni sul proprietario dalla sua registrazione ad oggi.
Proprietario Email - identificare -
Se volete identificare il proprietario di una email senza un’investimento economico potete presentare una DENUNCIA alla polizia postale ma molto difficilmente potrete ottenere una risposta da parte di un giudice se la questione non è davvero molto grave.
Punti di debolezza se scegliete questa strada :
- se andate a denunciare e portate come prova una semplice stampa della email o uno screenshot sappiate che questo non ha valore legale. Occorre una COPIA AUTENTICA dell’header del messaggio email [ click qui ] per conferire alle vostre prove un valore probatorio. Occorre sapere che l’indirizzo email del mittente anche se in apparenza può sembrare certo potrebbe non corrispondere al vero grazie a tecniche di impersonificazione come lo spoofing. Lo spoofing è un tipo di impersonificazione tecnologica che cerca di ingannare una rete o un essere umano per fargli credere che la fonte di determinate informazioni sia attendibile, quando invece non lo è. Gli hacker, ad esempio, possono utilizzare questa tecnica per inviarti mail che appaiono come provenienti da qualcuno di fidato, in modo da spingerti a fornire dati sensibili. Oppure, possono provare a sfruttare lo spoofing dell’IP e del DNS per spingere la tua rete a dirottarti su siti fraudolenti che infetteranno il tuo computer.
- se l’account email viene cancellato ed avete già sporto denuncia ma senza allegare una copia autentica non potrete più dimostrare il reato che contestate. Il profilo email se viene cancellato elimina anche tutte le tracce di identificazione necessarie.
- se il motivo della vostra richiesta non è grave difficilmente si arriverà ad una risoluzione.
Desiderate identificare il proprietario di una email e conferire valore legale al contenuto del messaggio compresi i suoi allegati ? Volete confermare che l’indirizzo email da cui avete ricevuto il messaggio sia realmente chi vi ha inviato il messaggio e non una truffa ? Dovete presentare una denuncia per quello che avete ricevuto per email e vi servono delle prove con valore legale? Il servizio di copia autentica email online e analisi dell’header è quello che vi occorre per presentare le vostre prove con valore probatorio, ricordandovi che uno screenshot non ha valore legale.
1) AVETE GIA’ RICEVUTO UN MESSAGGIO EMAIL IL CUI PROPRIETARIO VOLETE IDENTIFICARE
a) Messaggio email —> inviato online senza ip identificabile
Se il messaggio email è stato inviato online l’Ip non sarà identificabile, ad esempio direttamente da Gmail https://mail.google.com/ e questo lo si può comprendere solo effettuando l’analisi dell’header. In tal caso per poter identificare una persona occorre utilizzare un servizio di TRACCIAMENTO IP che consiste nell’inviare un messaggio, definito appunto “tracciante”, per ottenere l’indirizzo IP del dispositivo di chi apre il messaggio spedito. L’indirizzo Ip vi fornirà la geolocalizzazione di chi legge il messaggio spedito e sarà poi necessario presentare una denuncia alla polizia postale per ottenere la sua identificazione.
b) Messaggio email —> inviato da dispositivo con ip identificabile
Se avete già ricevuto un messaggio da parte della casella di posta il cui proprietario volete identificare e dall’analisi dell’header il suo indirizzo IP è riconducibile ad una connessione che è possibile identificare, allora potete richiedere il servizio di Copia Autentica Email Online e Analisi Header che si compone di queste fasi :
- conferimento incarico con valore legale per poter accedere alla vostra email online [ click qui ]
- acquisizione della email tramite copia autentica comprensiva dell’Header o intestazione del messaggio [ click qui ]
- Analisi dell’Header di una email con IP del mittente con valore legale [ click qui ]
- Consegna della relazione tecnica accompagnatoria per una denuncia o da allegare come prova in una causa civile o penale
2) NON AVETE ANCORA RICEVUTO UN MESSAGGIO EMAIL IL CUI PROPRIETARIO VOLETE IDENTIFICARE
Se conoscete solo la casella di posta e non avete ancora ricevuto un messaggio email dal proprietario che volete identificare occorre utilizzare un servizio di TRACCIAMENTO IP che consiste nell’inviare un messaggio, definito appunto “tracciante” per ottenere l’indirizzo IP di chi apre il messaggio spedito. L’indirizzo Ip vi fornirà la geolocalizzazione di chi legge il messaggio spedito e sarà poi necessario presentare una denuncia alla polizia postale per ottenere la sua identificazione.
3) AZIONE INVESTIGATIVA SULLA EMAIL IL CUI PROPRIETARIO VOLETE IDENTIFICARE
E’ possibile fare un’indagine investigativa con oggetto un indirizzo email. Questa indagine coinvolgerà diversi canali :
- ricerca per associazione della email ai principali profili social ( non solo facebook ed instagram ma molti altri ),
- ricerca della email su tutti i principali motori di ricerca italiani ed esteri ( non solo su google ) compresa anche la ricerca per nickname presente nella email qualora l’indirizzo non fosse composto da nome e cognome e la ricerca per parti del nome/cognome qualora fosse un indirizzo composto da nome + cognome
- ricerca sui principali motori di ricerca di siti per adulti,
- ricerca sui principali siti di dating ( appuntamenti ed incontri ) e chat pubbliche di incontri,
- ricerca tramite siti a pagamento che offrono informazioni sulle email ….
Profilo Facebook - identificare -
Se volete identificare un profilo facebook senza un’investimento economico la sola strada da percorrere è quella della DENUNCIA alla polizia postale.
Punti di debolezza se scegliete questa strada :
- se andate a denunciare e portate come prova uno screenshot sappiate che questo non ha valore legale. Occorre una COPIA AUTENTICA del profilo e/o dei suoi messaggi [ click qui ] per conferire alle vostre prove un valore probatorio. In particolare è fondamentale in caso di diffamazione, avere una certificazione con il profile facebook ID da presentare alle forze dell’ordine.
- se il profilo facebook viene cancellato ed avete già sporto denuncia ma senza allegare una copia autentica non potrete più dimostrare il reato che contestate. Il profilo se viene cancellato elimina anche tutte le tracce di identificazione necessarie.
- se il motivo della vostra richiesta non è grave difficilmente si arriverà ad una risoluzione. . Consigliamo invece di evitare perdite di tempo e di risorse nazionali per fare una denuncia per scoprire semplicemente chi ha scritto al vostro partner o chi vi mandato un messaggio con insulti.
Se il vostro scopo è solo quello di eliminare il profilo facebook allora consultate la nostra pagina “Segnalare un profilo per la sua eliminazione [ click qui ]“.
A pagamento possiamo svolgere per voi questi servizi :
1. Azione investigativa per un profilo facebook
Servizio di indagine informatico-investigativa sul profilo Facebook di vostro interesse ma soltanto se vi sono dati sufficienti. Questa ricerca sul nome del profilo, sulle foto pubblicate, sulle informazioni rese pubbliche, sulle iscrizioni a gruppi … verrà effettuata manualmente e tramite nostri software dedicati al monitoraggio online che raccolgono informazioni complete reperendole non solo su google ma anche su tutti gli altri social network e sui siti per adulti.
2. Tracciamento Indirizzo IP profilo facebook
Servizio di tracciamento per l’ottenimento di un indirizzo IP del profilo. Occorre precisare che è un tentativo e non una certezza. Se l’utente non interagisce alla richiesta inviata tramite messenger non si possono avere informazioni relative al suo IP. Inoltre ottenere l’indirizzo Ip non significa conoscere il nome e cognome di un profilo ma solo la sua geolocalizzazione. Per risalire dall’IP al proprietario del profilo occorrerà poi effettuare una denuncia alla polizia postale.
3. Copia Autentica del Profilo Facebook e dei messaggi inviati tramite messenger
Servizio di acquisizione forense di un profilo facebook o copia autentica profilo facebook [ click qui ] e dei messaggi inviati tramite messenger. Vi ricordiamo che uno screenshot non ha alcun valore legale [ approfondisci con click qui ] e che se viene cancellato il profilo o i suoi messaggi non avrete più alcuna prova della sua esistenza. Con una copia autentica invece il valore probatorio rimane anche se il profilo o il messaggio viene eliminato o modificato. Inoltre nella copia autentica sono presenti anche tutti i dati tecnici necessari, come il profile ID di facebook ma non solo, che sono utilizzati dalle forze dell’ordine per richiedere a facebook l’identificazione. Di particolare importanza effettuare la copia autentica qualora il profilo in questione avesse inviato messaggi intimidatori, di stalking, ricatti o offese gravi. Per essere chiari, il nome e cognome di chi si nasconde dietro ad un profilo facebook può darverlo solo una denuncia alla polizia postale a due condizioni : che il reato sussista e che la prova sia consegnata in modo probatorio. Se volete che sia presa in considerazione la vostra denuncia è opportuno infatti produrre le prove con valore legale, come avviene con una copia autentica, altrimenti la denuncia si concluderà con un nulla di fatto poiché il giudice non troverà garanzia di rispondenza all’originale e di riferibilità a un ben individuato momento ( Corte di Cassazione, con la sentenza n. 2912/04 e Cassazione Sezione Lavoro n. 2912 del 18 febbraio 2004 ).
Profilo Google - identificare -
Se volete identificare un profilo google senza un’investimento economico la sola strada da percorrere è quella della DENUNCIA alla polizia postale.
Punti di debolezza se scegliete questa strada :
- se andate a denunciare e portate come prova uno screenshot sappiate che questo non ha valore legale. Occorre una COPIA AUTENTICA della recensione [ click qui ] per conferire alle vostre prove un valore probatorio. In particolare è fondamentale in caso di diffamazione, avere una certificazione con il profile Google ID da presentare alle forze dell’ordine.
- se il profilo google viene cancellato o la recensione modificata ed avete già sporto denuncia ma senza allegare una copia autentica non potrete più dimostrare il reato che contestate. Se il profilo viene cancellato elimina con sè anche tutte le tracce di identificazione necessarie, e parimenti se la recensione viene modificata e non avete una copia autentica, non potrete più dimostrare con valore legale il contenuto del testo originario.
- se il motivo della vostra richiesta non riguarda una diffamazione grave difficilmente si arriverà ad una risoluzione.
A pagamento possiamo svolgere per voi questi servizi :
1. Azione investigativa profilo google – identificare con IP – l’autore di una recensione negativa
Servizio di indagine informatico-investigativa sul profilo Google di vostro interesse ma soltanto se vi sono dati sufficienti. Questa ricerca sul nome del profilo, sulla foto del profilo pubblicata, sulle altre recensioni pubblicate … verrà effettuata manualmente e tramite nostri software dedicati al monitoraggio online che raccolgono informazioni complete su tutta la rete. Informiamo il lettore che non è possibile ottenere l’indirizzo IP di un profilo google con una prova legale che sia presentabile in tribunale e che qualifichi l’autore certo della recensione, anche se è possibile fare un tentativo di identificazione, ottenendo comunque un indirizzo IP utile per la rimozione della recensione, grazie ad una procedura che vi comunicheremo se interessati.
3. Copia Autentica del Profilo Google
Servizio di acquisizione forense di un profilo google o copia autentica profilo google [ click qui ]. Vi ricordiamo che uno screenshot non ha alcun valore legale e che se viene cancellato il profilo non avrete più alcuna prova della sua esistenza. Con una copia autentica invece il valore probatorio rimane anche se il profilo viene eliminato o il contenuto modificato. Inoltre nella copia autentica sono presenti anche tutti i dati tecnici necessari, come il profile ID di google ma non solo, che sono utilizzati dalle forze dell’ordine per richiedere a google l’identificazione.
Profilo Instagram - identificare -
Se volete identificare un profilo instagram senza un’investimento economico la sola strada da percorrere è quella della DENUNCIA alla polizia postale.
Punti di debolezza se scegliete questa strada :
- se andate a denunciare e portate come prova uno screenshot sappiate che questo non ha valore legale. Occorre una COPIA AUTENTICA del profilo e/o dei suoi messaggi [ click qui ] per conferire alle vostre prove un valore probatorio. In particolare è fondamentale in caso di diffamazione, avere una certificazione con il profile instagram ID da presentare alle forze dell’ordine.
- se il profilo instagram viene cancellato ed avete già sporto denuncia ma senza allegare una copia autentica non potrete più dimostrare il reato che contestate. Il profilo se viene cancellato elimina anche tutte le tracce di identificazione necessarie.
- se il motivo della vostra richiesta non è grave difficilmente si arriverà ad una risoluzione. Quindi ha un senso andare a fare la denuncia per molestie e minacce (se sono prolungate nel tempo o abbinate a messaggi whatsapp o sms), per truffe economiche di valore o per il furto di identità. Consigliamo invece di evitare perdite di tempo e di risorse nazionali per fare una denuncia per scoprire semplicemente chi ha scritto al vostro partner o chi vi mandato un messaggio con insulti.
Se il vostro scopo è solo quello di eliminare il profilo instagram allora consultate la nostra pagina “Segnalare un profilo per la sua eliminazione [ click qui ]“.
A pagamento possiamo svolgere per voi questi servizi :
1. Azione investigativa profilo instagram
Servizio di indagine informatico-investigativa sul profilo Instagram di vostro interesse ma soltanto se vi sono dati sufficienti. Questa ricerca sul nome del profilo, sulle foto pubblicate, sulle informazioni rese pubbliche … verrà effettuata manualmente e tramite nostri software dedicati al monitoraggio online che raccolgono informazioni complete reperendole non solo su google ma anche su tutti gli altri social network e sui siti per adulti.
2. Tracciamento Indirizzo IP profilo instagram
Servizio di tracciamento per l’ottenimento di un indirizzo IP del profilo. Occorre precisare che è un tentativo e non una certezza. Se l’utente non interagisce alla richiesta inviata tramite messaggio diretto non si possono avere informazioni relative al suo IP. Inoltre ottenere l’indirizzo Ip non significa conoscere il nome e cognome di un profilo ma solo la sua geolocalizzazione. Per risalire dall’IP al proprietario del profilo occorrerà poi effettuare una denuncia alla polizia postale.
3. Copia Autentica del Profilo Instagram
Servizio di acquisizione forense di un profilo instagram o copia autentica profilo instagram [ click qui ]. Vi ricordiamo che uno screenshot non ha alcun valore legale e che se viene cancellato il profilo non avrete più alcuna prova della sua esistenza. Con una copia autentica invece il valore probatorio rimane anche se il profilo viene eliminato. Inoltre nella copia autentica sono presenti anche tutti i dati tecnici necessari, come il profile ID di instagram ma non solo, che sono utilizzati dalle forze dell’ordine per richiedere ad Instagram l’identificazione.
Profilo Tripadvisor - identificare -
Se volete identificare un profilo tripadvisor senza un’investimento economico la sola strada da percorrere è quella della DENUNCIA alla polizia postale.
Punti di debolezza se scegliete questa strada :
- se andate a denunciare e portate come prova uno screenshot sappiate che questo non ha valore legale. Occorre una COPIA AUTENTICA della recensione [ click qui ] per conferire alle vostre prove un valore probatorio. In particolare è fondamentale in caso di diffamazione, avere una certificazione con il profile tripadvisor nickname ID da presentare alle forze dell’ordine.
- se il profilo tripadvisor viene cancellato o la recensione modificata ed avete già sporto denuncia ma senza allegare una copia autentica non potrete più dimostrare il reato che contestate. Se il profilo viene cancellato elimina con sè anche tutte le tracce di identificazione necessarie, e parimenti se la recensione viene modificata e non avete una copia autentica, non potrete più dimostrare con valore legale il contenuto del testo originario.
- se il motivo della vostra richiesta non riguarda una diffamazione grave difficilmente si arriverà ad una risoluzione.
A pagamento possiamo svolgere per voi questi servizi :
1. Azione investigativa profilo tripadvisor
Servizio di indagine informatico-investigativa sul profilo Tripadvisor di vostro interesse ma soltanto se vi sono dati sufficienti. Questa ricerca sul nome del profilo, sulla foto del profilo pubblicata, sulle altre recensioni pubblicate … verrà effettuata manualmente e tramite nostri software dedicati al monitoraggio online che raccolgono informazioni complete su tutta la rete. Informiamo il lettore che non è possibile ottenere l’indirizzo IP dell’autore della recensione.
3. Copia Autentica del Profilo Tripadvisor
Servizio di acquisizione forense di un profilo tripadvisor o copia autentica profilo tripadvisor [ click qui ]. Vi ricordiamo che uno screenshot non ha alcun valore legale e che se viene cancellato il profilo non avrete più alcuna prova della sua esistenza. Con una copia autentica invece il valore probatorio rimane anche se il profilo viene eliminato o il contenuto modificato. Inoltre nella copia autentica sono presenti anche tutti i dati tecnici necessari, come il profile nickname ID di tripadvisor ma non solo, che sono utilizzati dalle forze dell’ordine per richiedere a tripadvisor l’identificazione.
Whatsapp - Cellulare - identificare -
Servizio di identificazione di un numero di cellulare / whatsapp.
SEGNALAZIONE PROFILI FALSI
Desideri tutelarti dalle azioni di un profilo falso ? Abbiamo la soluzione per te!
NUOVO SERVIZIO PER LA SEGNALAZIONE E PROTEZIONE DAI PROFILI FALSI !
Il problema dei profili falsi e delle azioni illegali che vengono compiute nell’anonimato è molto serio e non sempre esistono servizi che possano realmente tutelare chi è vittima di questi sconosciuti senza scrupoli. Basta davvero poco per creare un profilo falso e fare una recensione su google non vera e diffamatoria, così come è sufficiente creare un profilo con un nome di fantasia per molestare o intimidire una persona sui social network. Molto più difficile, al contrario, ottenere giustizia con la rimozione dei contenuti inseriti o l’eliminazione di account fraudolenti. Per questi motivi nasce il sito www.fakeisfaking.com ove i presunti profili finti vengono segnalati e perseguiti con una più efficace intimidazione fino ad una azione legale vera e propria sotto la supervisione di un team di esperti di informatica legale guidati dal Dott. Emanuel Celano dello studio “Informatica in Azienda” di bologna.————–
Affidati a noi : leggi tutte le recensioni dei nostri clienti su google [ click qui ]
Menu di Sezione
- Cercare una persona scomparsa : le tracce digitali
- Come difendersi dai Profili Falsi o Catfishing
- Estrarre dati Gps con valore legale
- Facebook : ecco chi è entrato nel mio account
- Identificare chi ha violato un account : trovare IP
- Indagare su una persona online
- Scopri chi ti legge le email
- Profilo Social Falso : identificazione e provvedimenti legali
- Servizi Investigativi Informatici
- Smascherare un truffatore : i segreti della Truffa Online
Contatti
- Via Vaccaro 5 - Bologna
- +39 - 377.115.1946
- Modulo Contatti
La nostra APP
Vuoi essere sempre informato sui pericoli informatici?