Consulenze Informatiche LegaliConsulenze Informatiche LegaliConsulenze Informatiche Legali
Bologna, Italy
(dalle 8 alle 22)
Consulenze Informatiche LegaliConsulenze Informatiche LegaliConsulenze Informatiche Legali

Lavorare in cloud criptato

Lavorare in cloud criptato per proteggere i tuoi documenti e sincronizzare tutti i dispositivi

La nostra società vi offre un servizio innovativo per coloro che hanno bisogno di accedere e modificare file in modo sicuro con criptazione end-to-end nativa. Da oggi puoi lavorare sui tuoi file ovunque tu sia in completa sicurezza con documenti criptati e sempre sincronizzati su tutti i tuoi dispositivi. Un servizio completo per accedere ai tuoi file con app di gestione per computer, tablet e smartphone.

Vai subito agli argomenti di questa pagina con un click : 

Lavorare in cloud criptato

Nessun amministratore, hacker o governo può accedere ai dati che archivi. Ecco come proteggere i tuoi documenti.

Il servizio che vi offriremo è progettato per consentire ai singoli utenti di mantenere i loro file al sicuro nel cloud. Nessun amministratore, hacker o governo può accedere ai dati che archivi. L’hacking di un solo file richiederebbe una vita. Il sistema utilizza ” crittografia end-to-end ” per garantire la sicurezza del file caricato. I tuoi file vengono crittografati prima di lasciare il tuo dispositivo e rimangono completamente crittografati fino a quando non raggiungono il destinatario. Solo tu hai le chiavi per aprirle o condividerle. I tuoi file non possono essere decifrati neppure nel cloud. Questo li rende più sicuri che “sicuri”. Nessun altro ha la chiave di decodifica, nemmeno gli amministratori del servizio.

Come accedo ai file

Accesso sicuro ai tuoi documenti, ovunque tu sia Accedi ai tuoi file ovunque tu sia dal tuo computer Windows, Mac o Linux, così come da iOS, Android, Windows Phone o smartphone o tablet Blackberry. Puoi anche effettuare il login da qualsiasi browser web in modo sicuro.

Lavora sui tuoi file senza memorizzarli localmente e lascia al cloud il compito di sincronizzare tutti i tuoi dispositivi

Lavora sui tuoi file senza memorizzarli localmente. Il sistema ti consente di accedere ai tuoi file e cartelle archiviati nel cloud direttamente tramite il tuo computer, indipendentemente dal fatto che siano sincronizzati o meno. Avrai sempre l’ultima versione su ogni dispositivo. Abilitando il programma che vi faremo installare, non è necessario sincronizzare e archiviare i dati su un disco rigido o un piccolo SSD. Questo costituisce una buona misura di sicurezza per proteggere i tuoi file in caso di furto o hacking. Archivia e sincronizza i tuoi file in modo intelligente. La soluzione di archiviazione online crittografata end-to-end del sistema che vi forniremo estende lo spazio sull’unità locale e protegge i file nel cloud. Utilizza la sincronizzazione selettiva per definire quali sottocartelle si desidera mantenere sincronizzate.

Condividi file e cartelle con altri

Condividi file e cartelle con altri, in modo sicuro. Crea link di download per condividere file o cartelle con colleghi e amici. Mantieni il controllo impostando limiti di download, date di scadenza e una password per una protezione extra. I file possono essere scaricati facilmente da qualsiasi browser, anche se non hanno un account.

Conserva il tuo modo di lavorare. Il sistema si integra con apple Finder e microsoft File Explore

Carica la tua struttura di cartelle già esistenti sul tuo computer. Mantieni il modo in cui ti piace organizzare i file quando li carichi nel cloud. Il sistema si integra con Finder e File Explorer.

Cosa differenzia il nostro servizio dagli altri che troverete in rete :

– crittografia end-to-end nativa ed integrata automaticamente (nessun passaggio esterno dei dati. Apri un file crittografato e lo salvi direttamente. A differenza di servizi come Dropbox o GSuite vi proponiamo archiviazione e condivisione crittografata end-to-end nativa )

– puoi mantenere le informazioni al sicuro e proteggere la proprietà intellettuale. Rendi sicuri i dati all’interno e all’esterno condividendo con chiunque ed ogni cosa in modo riservato. I file e le cartelle inviati tramite link hanno la stessa crittografia end-to-end e protezione dell’integrità dei file sincronizzati con il sistema di gestione sul cloud. La protezione tramite password, il limite di download e la data di scadenza forniscono ulteriore protezione per i documenti riservati. Ai destinatari non è necessario installare un programma o una app sul proprio dispositivo. La decifratura avviene nel browser direttamente e facilmente. Gestisci chi può vedere i tuoi file. Decidi se i file possono essere copiati, inviati via email, stampati o condivisi. Revoca l’accesso in qualsiasi momento.

Scheda veloce delle caratteristiche del sistema di lavoro in cloud crittografato :

– Crittografia a riposo e in transito

– Archiviazione crittografata end-to-end

– Condivisione crittografata end-to-end

– Password non conservata nel server

– Posizione server EU

– Sincronizzazione di qualsiasi cartella anche selettiva

– App di sincronizzazione desktop

– Unità di rete visibile sul computer

– Modifica file su dispositivi mobili

– Controllo delle versioni di file illimitato

– Recupero file cancellati

– Supporto cross-device (app di gestione per ogni dispositivo iOS, Android, Apple, Windows …)

Nota Importante : Un singolo file non deve superare i 5gb per poter essere gestito dal sistema di criptazione.

Chiedi UNA PROVA GRATUITA DEL SERVIZIO tramite modulo di contatto generico selezionando “lavorare in cloud criptato”. Costi molto economici !

Se necessitate di assistenza veloce segue anche il numero di cellulare :

Contattateci o per urgenze componete cell. 3771151946

Sei stato diffamato su Facebook ? Scopri come fare denuncia raccogliendo le prove con valore legale

Vai a questa pagina per scoprire come raccogliere le prove di una diffamazione su facebook con valore legale [ click qui ]

Contatti

La nostra APP

Vuoi essere sempre informato sui pericoli informatici?

Blog Allerta Pericoli Informatici

[wp_rss_retriever url=”https://www.analisideirischinformatici.it/sicurezza/category/allerta-pericoli-informatici/feed/” items=”10″ excerpt=”20″ read_more=”true” new_window=”true” thumbnail=”200″ cache=”12 hours” ]

Click to access the login or register cheese