Trova il responsabile della Violazione Account
Violazione Account : una guida per ottenere gli ultimi accessi ad un account e verificare indirizzi IP per presentare una denuncia con valore legale alla polizia postale.
In questa pagina vi mostriamo come trovare l’indirizzo IP a seguito di violazione account. Come primo elemento di indagine è opportuno far presente al lettore che se la violazione account è avvenuta molto tempo fa, è molto più difficile rinvenire gli indirizzi IP che difficilmente saranno visibili e non potremo raccogliere le prove che stiamo cercando. Per questo occorre agire il prima possibile per verificare indirizzi ip di una violazione account.
Per presentare la denuncia alla polizia postale PER VIOLAZIONE ACCOUNT consigliamo di richiedere al nostro studio UNA COPIA AUTENTICA DELLA VIOLAZIONE ACCOUNT per due motivi:
- senza una copia autentica non potete presentare una prova con valore legale ( lo screenshot non è sufficiente e non ha valore probatorio )
- i gestori degli account non vi permettono di visionare i log degli ultimi accessi per molto tempo. Ad esempio, Google vi mostra gli ultimi indirizzi IP (*) per pochi giorni, poi vengono sovrascritti con nuovi dati quindi non potremo identificare gli autori della violazione account. Una copia autentica degli accessi ad un account conferisce valore legale alla vostra prova, senza termine temporale. Chiedeteci quindi di verificare gli ip il prima possibile!
(*) L’indirizzo IP è il numero che identifica un computer o, meglio, una rete su internet. Un computer, quando si collega a un sito internet o a un altro computer, si connette col suo indirizzo IP, in modo da inviare e ricevere correttamente pacchetti di dati. Questo indirizzo può essere usato per localizzare il computer e determinare la sua area geografica. L’indirizzo Ip è un dato essenziale per una denuncia o prova legale in un caso di violazione account.
Questa sezione del nostro portale di assistenza sui rischi informatici desidera offrire un aiuto a tutti coloro che desiderano conoscere gli ultimi accessi avvenuti nel loro account e verificare gli IP per determinare se vi sono state o meno delle violazioni, ed in tal caso procedere con una COPIA AUTENTICA [click qui] per poi presentare una denuncia per violazione account alla polizia postale.
ECCO I PASSAGGI DA COMPIERE PER PRESENTARE UNA DENUNCIA PER ACCESSO ABUSIVO A SEGUITO DI VIOLAZIONE ACCOUNT, CON DELLE PROVE CERTE :
- Eseguire la verifica della violazione account consultando la nostra guida che per i principali account online vi permette di sapere se quel servizio registra o meno gli IP degli accessi più recenti e quindi sia possibile verificare indirizzi ip. Ripetiamo per coloro che hanno saltato la lettura delle righe precedenti che senza indirizzo IP presentare una denuncia per violazione account è poco efficace perchè quest’ultima sarebbe verso ignoti.
- Se e solo se, il dato dell’indirizzo IP dell’accesso abusivo è presente potrete richiederci una copia autentica della violazione e non attendere neppure un giorno, perchè potremmo non trovare più gli IP nel servizio in oggetto. Se non siete in grado di riconoscere i vostri accessi IP e comprendere se ve ne è stato uno fraudolento potete richiedere la nostra consulenza a pagamento per verificare indirizzi ip dopo violazione account.
- Presentarsi alla polizia postale con la copia autentica della violazione account che attesta l’accesso abusivo e aggiungere una cronistoria dei fatti
AUTENTICARE INDIRIZZO IP
SE NON AUTENTICATE LA SCHERMATA OFFERTA DAL GESTORE DEL SERVIZIO NON POTETE DIMOSTRARE L’AVVENUTA VIOLAZIONE ACCOUNT CON VALORE LEGALE. NON SERVE A NULLA ALLEGARE AD UNA DENUNCIA UNO SCREENSHOT CON UNA STAMPA E OLTREMODO NON UTILE PER VERIFICARE INDIRIZZI IP.
Molte persone credono che sia sufficiente fare una stampa di una pagina web o di un commento sui social per acquisire una prova con valore legale, da allegare, ad esempio, ad una denuncia per violazione account. Procedere in questo modo, al contrario, non ha alcun valore legale poichè non è possibile garantire l’origine del documento e la controparte può disconoscerne la validità sulla base del principio di cui all’art. 2712 cod. civ.
Occorre quindi prima verificare gli IP e poi certificare l’accesso abusivo per dimostrare la violazione account con valore legale!
SERVIZIO ANALISI IP
Hai bisogno di aiuto per trovare l’indirizzo IP di ha violato il tuo account? Fai click sul pulsante qui sotto
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU ALICE / TIM
ULTIMI ACCESSI IP ALICE / TIM VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ ACCOUNT DI TIM PER VERIFICARE INDIRIZZI IP
Entrare nella webmail https://webmail.tim.it/
In alto a destra cliccare sull’icona con ingranaggio e poi su IMPOSTAZIONI. Nella nuova pagina che si apre cliccare su CONTROLLA LE ULTIME ATTIVITA’
Tim, Alice fornisce indirizzi Ip degli ultimi login : si, ultimi 10 accessi
SE NON AUTENTICATE LA SCHERMATA DI TIM NON POTETE DIMOSTRARE L’AVVENUTA VIOLAZIONE ACCOUNT CON VALORE LEGALE. NON SERVE A NULLA ALLEGARE AD UNA DENUNCIA UNO SCREENSHOT CON UNA STAMPA.
Molte persone credono che sia sufficiente fare una stampa di una pagina web o di un commento sui social per acquisire una prova con valore legale, da allegare, ad esempio, ad una denuncia per violazione account. Procedere in questo modo, al contrario, non ha alcun valore legale poichè non è possibile garantire l’origine del documento e la controparte può disconoscerne la validità sulla base del principio di cui all’art. 2712 cod. civ.
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU AMAZON
ULTIMI ACCESSI IP AMAZON VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ DI UN ACCOUNT AMAZON
Per modificare le impostazioni del proprio account : guida AMAZON ACCESSI ACCONT [ click qui ] e per Proteggere il tuo account Amazon [ click qui ]
Amazon fornisce indirizzi Ip degli ultimi login : NO ma puoi richiedere i tuoi dati Amazon account [ click qui ]
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU APPLE
ULTIMI ACCESSI IP APPLE VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ DI UN ACCOUNT APPLE
Verificare l’elenco dei dispositivi del tuo ID Apple per vedere dove hai effettuato l’accesso : Attività account APPLE [ click qui ]
Apple fornisce indirizzi Ip degli ultimi login : si ma solo tramite email inviata all’utente
ATTENZIONE : anche se questo gestore non vi fornisce ip possiamo aiutarvi ad ottenerlo comunque tramite un sistema di tracciamento. L’unica condizione è che non abbiate cambiato le password di accesso. Se interessati al servizio di Individuazione IP [ fare click qui ]
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU FACEBOOK
ULTIMI ACCESSI IP FACEBOOK VIOLAZIONE ACCOUNT
- visita questo articolo per avere la procedura completa da seguire : “Chi è entrato nel mio account Facebook ? Ecco la lista di tutti gli IP per presentare una denuncia” [ click qui ]
ATTENZIONE : SE NON CERTIFICATE LA SCHERMATA FACEBOOK NON POTETE DIMOSTRARE L’AVVENUTA VIOLAZIONE ACCOUNT CON VALORE LEGALE. NON SERVE A NULLA ALLEGARE AD UNA DENUNCIA UNO SCREENSHOT CON UNA STAMPA (senza acquisire e verificare gli IP con valore legale). PER RICHIEDERE IL SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE ACCESSI FACEBOOK [ click qui ]
Ricordatevi che se volete presentare una denuncia per violazione account perchè vi siete accorti che alcuni IP non vi appartengono è meglio richiedere a noi una copia autentica [ click qui ] di questa pagina perchè uno screenshot non ha valore legale.
Facebook fornisce indirizzi Ip degli ultimi login : SI
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU EBAY
ULTIMI ACCESSI IP EBAY VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ ACCOUNT DI EBAY PER VERIFICARE INDIRIZZI IP
Visualizza informazioni account : Attività account EBAY [ click qui ]
Ebay fornisce indirizzi Ip degli ultimi login : no
ATTENZIONE : anche se questo gestore non vi fornisce ip possiamo aiutarvi ad ottenerlo comunque tramite un sistema di tracciamento. L’unica condizione è che non abbiate cambiato le password di accesso. Se interessati al servizio di Individuazione IP [ fare click qui ]
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU FASTWEB
ULTIMI ACCESSI IP FASTWEB VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ ACCOUNT DI FASTWEB
Entrare nella sezione ASSISTENZA TECNICA [ click qui ]
Fastweb fornisce indirizzi Ip degli ultimi login : no
ATTENZIONE : anche se questo gestore non vi fornisce ip possiamo aiutarvi ad ottenerlo comunque tramite un sistema di tracciamento. L’unica condizione è che non abbiate cambiato le password di accesso. Se interessati al servizio di Individuazione IP [ fare click qui ]
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU GOOGLE / GMAIL
ULTIMI ACCESSI IP GOOGLE VIOLAZIONE ACCOUNT
VERIFICA RICHIESTA AL NOSTRO STUDIO
Se hai bisogno di assistenza puoi richiedere una verifica degli accessi al tuo account Google da parte del nostro studio compilando questo modulo [ RICHIEDI LA VERIFICA ACCESSI ABUSIVI ACCOUNT GOOGLE ]
VERIFICA EFFETTUATA IN MODO AUTONOMO
Come prima cosa occorre VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ associate al vostro ACCOUNT GOOGLE PER VERIFICARE INDIRIZZI IP
- Entrare nella sezione DISPOSITIVI UTILIZZATI DI RECENTE [ click qui ] per verificare se notate qualcosa di anomalo
- Se trovate un dispositivo non riconosciuto allora consultate anche gli EVENTI RELATIVI ALLA SICUREZZA [ click qui ] o potete anche fare un controllo sicurezza account google [ click qui ].
- Se non riuscite più ad entrare nella casella di posta leggete qui : “Furto Email : ripristinare accesso, trovare colpevoli e denunciare”
Google fornisce indirizzi Ip degli ultimi login : si, IN DUE MODI entrambi validi per certificare la violazione account. Per la posta si vedono online tramite la pagina dei “dettagli” su gmail online ma solo per breve tempo quindi occorre fare presto una autenticazione per non perdere il dato ( richiedila a noi ). Mentre per l’account occorre eseguire il takeout dei dati di Access Log Activity. Spieghiamo entrambi i passaggi di seguito.
Vi sono due modi per verificare gli indirizzi IP :
a) tramite gli accessi a gmail ( sono riportati solo gli ultimi 10 accessi e sono relativi solamente alla posta elettronica )
b) tramite il servizio di takeout ( vengono esportati tutti gli accessi negli ultimi mesi ed in questo modo è possibile fare una verifica molto più accurata ).
——————-
a) GMAIL ACCCESSI – INDIRIZZI IP CHE HANNO AVUTO ACCESSO A GMAIL
ATTENZIONE : Per certificare l’indirizzo Ip di chi è entrato nella vostra casella di posta tramite questa verifica più semplice occorre agire subito : CERTIFICARE CON VALORE LEGALE LE VIOLAZIONI DEL VOSTRO ACCOUNT GOOGLE / GMAIL [click qui]. Dopo pochi giorni questo dato non sarà più visibile, tuttavia è possibile fare ancora una verifica seguendo la procedura b) quella del takeout di tutti gli accessi che molto più complessa.
GMAIL fornisce la lista ULTIMI ACCESSI [ click qui ] dal link DETTAGLI in basso a destra e solo gli ultimi 10 accessi
SE NON AUTENTICATE LA SCHERMATA GOOGLE [ qui vi spieghiamo come ] NON POTETE DIMOSTRARE L’AVVENUTA VIOLAZIONE ACCOUNT CON VALORE LEGALE. NON SERVE A NULLA ALLEGARE AD UNA DENUNCIA UNO SCREENSHOT CON UNA STAMPA.
—————-
b) ACCOUNT GOOGLE ACCESSI – LISTA DEGLI INDIRIZZI IP CHE HANNO AVUTO ACCESSO AD UN ACCOUNT GOOGLE TRAMITE IL SERVIZIO DI TAKEOUT
Andare alla pagina https://takeout.google.com/settings/takeout ed eseguire la estrazione di due dati come da immagine sotto :
- Account Google
- Access Log Activity
—————————–
L’esportazione del file ACCOUNT GOOGLE vi offre una lista immediata di tutti gli IP che hanno avuto accesso al vostro account con login
Per quanto riguarda invece gli “Access Log Activity” o raccolta di log delle attività dell’account, dentro allo zip troverete questi due file da aprire in excel:
Il primo file “Attività_ un elenco di servizi Google a cui è stat.csv” mostra questi dati : Gaia ID,Activity Timestamp,IP Address,Proxiedhost IP Address,Is Non-routable IP Address,Activity Country,Activity Region,Activity City,User Agent String,Product Name,Sub-Product Name,Activity Type,Gmail Access Channel. Ad esempio : 1087278474509,2023-01-30 07:59:39 UTC,xx.xx.xx.xx,,No,,,,App : CHROME. App Version : 109.0.0.0. Os : WINDOWS_OS. Os Version : 15.0. Device Type : PC.,Other,Other. Dove xx.xx.xx.xx indica l’indirizzo IP.
Il secondo file “Dispositivi_ un elenco di dispositivi.csv” mostra l’elenco dei dispositivi che hanno avuto accesso al vostro account, con questi dati : Device Type,Brand Name,Marketing Name,OS,OS Version,Device Model,User Given Name,Device Last Location,Gaia ID
Se nel file troverete conferma della violazione account ( se non sapete come verificare l’origine degli indirizzi IP che troverete nella lista di google possiamo aiutarvi a pagamento ) occorrerà poi certificare il download del file con una copia autentica. Questa operazione di recupero degli Access Log Activity che vengono inviati alla vostra email vi permette di avere sempre e soltanto i dati degli ultimi 25/30 giorni e va fatto subito perchè altrimenti non sarà più possibile fare questa estrazione successivamente attendendo del tempo.
–> click qui per richiedere la COPIA AUTENTICA VIOLAZIONE ACCOUNT GOOGLE <– ( vi autentichiamo con valore legale gli Access Log Activity Google )
Molte persone credono che sia sufficiente fare una stampa dei dati per acquisire una prova con valore legale, da allegare ad una denuncia per violazione account. Procedere in questo modo, al contrario, non ha alcun valore legale poichè non è possibile garantire l’originale del documento e la controparte può disconoscerne la validità sulla base del principio di cui all’art. 2712 cod. civ.
- Prova ad effettuare un controllo di sicurezza.
- Verifica le applicazioni che hai autorizzato: app che accedono al tuo account
- Verifica le ultime attività dell’account
- Verifica i dispositivi utilizzati di recente
- Proteggi il tuo account
Una volta recuperato l’accesso all’account ti consiglio di seguire le guide:
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU HOTMAIL / LIVEMAIL
ULTIMI ACCESSI IP HOTMAIL / LIVEMAIL VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ ACCOUNT DI HOTMAIL o LIVEMAIL PER VERIFICARE INDIRIZZI IP
Per verificare gli ultimi accessi, connettersi alla pagina del profilo e selezionare controlla le attività recenti [ click qui ].
SE NON AUTENTICATE LA SCHERMATA HOTMAIL NON POTETE DIMOSTRARE L’AVVENUTA VIOLAZIONE ACCOUNT CON VALORE LEGALE. NON SERVE A NULLA ALLEGARE AD UNA DENUNCIA UNO SCREENSHOT CON UNA STAMPA (senza verificare gli ip con valore legale).
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU INSTAGRAM
ULTIMI ACCESSI IP INSTAGRAM VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ ACCOUNT DI INSTAGRAM PER VERIFICARE INDIRIZZI IP ( se non riuscite ad entrare nell’account click qui )
Entrare nella sezione attività di accesso [ click qui ] per vedere la geolocalizzazione degli accessi, oppure su verifica app [ click qui ] per conoscere le app che hanno accesso al vostro account – Altra alternativa scrivere a lawenforcement@instagram.com
Instagram fornisce indirizzi Ip degli ultimi login : SI – Consulta la guida : Chi è entrato nel mio account Instagram ? Controlla la lista di tutti gli IP che hanno avuto accesso ad un profilo Instagram [ click qui ]
SE NON AUTENTICATE I DATI CHE VI ARRIVANO PER EMAIL DA INSTAGRAM NON POTETE DIMOSTRARE L’AVVENUTA VIOLAZIONE ACCOUNT CON VALORE LEGALE.
NON HA VALORE LEGALE ALLEGARE AD UNA DENUNCIA UNO SCREENSHOT O UN FILE DELLA EMAIL RICEVUTA DA INSTAGRAM CON UNA STAMPA (senza verificare indirizzi ip con valore legale).
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU LIBERO
ULTIMI ACCESSI IP LIBERO VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ ACCOUNT DI LIBERO
Il Dettaglio degli ultimi accessi è una funzione che ti permette di verificare gli ultimi 200 accessi effettuati con il tuo indirizzo mail, negli ultimi 30 giorni.
Viene riportata data, ora e canale di accesso al servizio. In questo modo potrai controllare se ci sono stati accessi fraudolenti ai tuoi dati, se questi sono avvenuti in date e orari nei quali non eri connesso.
Il dettaglio degli accessi lo puoi trovare nell’area di Gestione dati personali sotto la voce “Dettaglio accessi al portale“. Per potere vedere data e ora degli accessi occorre prima attivare il servizio qui in Gestione Account [ click qui per attivare il servizio accessi al portale di libero.it ] > Dati personali > Accessi al portale.
Libero fornisce indirizzi Ip degli ultimi login : no
ATTENZIONE : anche se questo gestore non vi fornisce ip possiamo aiutarvi ad ottenerlo comunque tramite un sistema di tracciamento. L’unica condizione è che non abbiate cambiato le password di accesso. Se interessati al servizio di Individuazione IP [ fare click qui ]
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU LINKEDIN
ULTIMI ACCESSI IP LINKEDIN VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ ACCOUNT DI LINKEDIN PER VERIFICARE INDIRIZZI IP
Per verificare gli Ip degli ultimi accessi al vostro profilo di Linkedin tramite PC potete fare [click qui] – se usi un telefono e non il computer puoi consultare questa guida che indica come procedere per controllare gli ultimi accessi IP di un profilo linkedin tramite smartphone [ click qui ]
Si può anche richiedere IL DOWNLOAD DEI PROPRI DATI [ click qui ] o istruzioni qui oppure direttamente nella sezione ESPORTA I TUOI DATI LINKEDIN [ click qui ] selezionando “Scarica un archivio di dati più grande”
Linkedin fornisce indirizzi Ip degli ultimi login : si, delle ultime sessioni attive, quindi utile per verificare indirizzi ip di una violazione account.
Dalla pagina Le tue sessioni attive puoi vedere a quante sessioni hai attualmente effettuato l’accesso.
Nella pagina puoi anche rivedere tutti i dispositivi utilizzati per effettuare l’accesso al tuo account LinkedIn, quando hai effettuato l’ultimo accesso, quale browser è stato usato, l’indirizzo IP (necessario per dimostrae la violazione account) e la città e lo stato in cui si è verificato l’accesso.
Per visualizzare le tue sessioni:
- Clicca sull’icona Tu nella parte superiore della tua home page di LinkedIn.
- Seleziona Impostazioni e privacy dal menu a discesa.
- Nella sezione Accesso e sicurezza della scheda Account, clicca su Cambia accanto a Dove hai effettuato l’accesso.
Vedrai un elenco delle tue sessioni attive e l’opzione che consente di uscire da una singola sessione o da tutte le sessioni contemporaneamente.
SE NON AUTENTICATE LA SCHERMATA LINKEDIN NON POTETE DIMOSTRARE L’AVVENUTA VIOLAZIONE ACCOUNT CON VALORE LEGALE. NON SERVE A NULLA ALLEGARE AD UNA DENUNCIA UNO SCREENSHOT CON UNA STAMPA e NON E’ UTILE PER VERIFICARE INDIRIZZI IP.
–> click qui per richiedere la COPIA AUTENTICA VIOLAZIONE ACCOUNT LINKEDIN <–
Molte persone credono che sia sufficiente fare una stampa di una pagina web o di un commento sui social per acquisire una prova con valore legale, da allegare, ad esempio, ad una denuncia per violazione account. Procedere in questo modo, al contrario, non ha alcun valore legale poichè non è possibile garantire l’orgine del documento e la controparte può disconoscerne la validità sulla base del principio di cui all’art. 2712 cod. civ.
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU MICROSOFT O LIVE
ULTIMI ACCESSI IP MICROSOFT VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ ACCOUNT DI MICROSOFT o LIVEMAIL PER VERIFICARE INDIRIZZI IP
Per verificare gli ultimi accessi, connettersi alla pagina del profilo microsoft e selezionare controlla le attività recenti con indirizzi Ip di un Profilo Microsoft. Supporto Microsoft
Microsoft fornisce indirizzi Ip degli ultimi login : si
SE NON AUTENTICATE LA SCHERMATA MICROSOFT NON POTETE DIMOSTRARE L’AVVENUTA VIOLAZIONE ACCOUNT CON VALORE LEGALE. NON SERVE A NULLA ALLEGARE AD UNA DENUNCIA UNO SCREENSHOT CON UNA STAMPA (senza verificare indirizzi ip con valore legale).
–> click qui per richiedere la COPIA AUTENTICA VIOLAZIONE ACCOUNT MICROSOFT <–
Molte persone credono che sia sufficiente fare una stampa di una pagina web o di un commento sui social per acquisire una prova con valore legale, da allegare, ad esempio, ad una denuncia. Procedere in questo modo, al contrario, non ha alcun valore legale poichè non è possibile garantire l’orgine del documento e la controparte può disconoscerne la validità sulla base del principio di cui all’art. 2712 cod. civ.
Microsoft assegna la priorità alla sicurezza degli account e lavora per impedire agli utenti di accedere senza la tua autorizzazione. Per sapere come ti devi comportare in caso di attività insolita [click qui]
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU NETFLIX
ULTIMI ACCESSI IP NETFLIX VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ DI UN ACCOUNT NETFLIX e CERTIFICARE LA VIOLAZIONE ACCOUNT E VERIFICARE INDIRIZZI IP
Se ritieni che qualcuno abbia usato il tuo account Netflix senza il tuo permesso, puoi controllare la tua attività di visione recente per verificare i titoli guardati. Puoi anche controllare la pagina Attività di streaming recenti [ click qui ] o direttamente qui MANAGE ACCOUNT ACCESS NETFLIX [ click qui ] che riporta la data e l’ora dello streaming, il paese, lo stato, l’indirizzo IP da cui è stato effettuato lo streaming e il dispositivo utilizzato. Nota: la località corrisponde alla località in cui è registrato l’indirizzo IP rilevato ed è pertanto approssimativa.
Netflix permette di verificare indirizzi ip degli ultimi login : si
Se noti un’attività di streaming sospetta nel tuo account Netflix, ma non ti è stato rubato alcun dispositivo, ti consigliamo di cambiare la password di Netflix per evitare ulteriori accessi non autorizzati al tuo account. Puoi anche uscire dall’account su tutti i dispositivi per disconnettere eventuali dispositivi non autorizzati. La disattivazione permette di scollegare tutti i dispositivi collegati al tuo account Netflix, ma richiede fino a 8 ore. Con questo metodo cancelli anche tutti i dati sulla località associati ai tuoi dispositivi, quindi non disattivarli se ritieni che il dispositivo ti sia stato rubato.
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU PINTEREST
ULTIMI ACCESSI IP PINTEREST VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ ACCOUNT DI PINTEREST
Entrare nella sezione ASSISTENZA TECNICA [ click qui ] e [ click qui ]
Pinterest permette di verificare indirizzi ip degli ultimi login : no
ATTENZIONE : anche se questo gestore non vi fornisce ip possiamo aiutarvi ad ottenerlo comunque tramite un sistema di tracciamento. L’unica condizione è che non abbiate cambiato le password di accesso. Se interessati al servizio di Individuazione IP [ fare click qui ]
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU SNAPCHAT
ULTIMI ACCESSI IP SNAPCHAT VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ DI UN ACCOUNT SNAPCHAT
Snapchat permette di verificare indirizzi ip degli ultimi login : no – assistenza snapchat [ click qui ]
ATTENZIONE : anche se questo gestore non vi fornisce ip possiamo aiutarvi ad ottenerlo comunque tramite un sistema di tracciamento. L’unica condizione è che non abbiate cambiato le password di accesso. Se interessati al servizio di Individuazione IP [ fare click qui ]
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU SPOTIFY
ULTIMI ACCESSI IP SPOTIFY VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ ACCOUNT DI SPOTIFY PER VERIFICARE INDIRIZZI IP
Entrare nella sezione ASSISTENZA TECNICA SPOTIFY [ click qui ] – [ click qui ] e [ click qui ]
Spotify permette di verificare indirizzi ip degli ultimi login : si
SE NON AUTENTICATE LA SCHERMATA SPOTIFY NON POTETE DIMOSTRARE L’AVVENUTA VIOLAZIONE ACCOUNT CON VALORE LEGALE. NON SERVE A NULLA ALLEGARE AD UNA DENUNCIA UNO SCREENSHOT CON UNA STAMPA (senza verificare indirizzi ip con valore legale).
–> click qui per richiedere la COPIA AUTENTICA VIOLAZIONE ACCOUNT SPOTIFY <–
Molte persone credono che sia sufficiente fare una stampa di una pagina web o di un commento sui social per acquisire una prova con valore legale, da allegare, ad esempio, ad una denuncia per violazione account. Procedere in questo modo, al contrario, non ha alcun valore legale poichè non è possibile garantire l’orgine del documento e la controparte può disconoscerne la validità sulla base del principio di cui all’art. 2712 cod. civ.
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU SKYPE
ULTIMI ACCESSI IP SKYPE VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ ACCOUNT DI SKYPE
Entrare nella sezione SKYPE MANAGER [ click qui ] e potrete vedere le attività svolte dai vostri contatti
Pinterest permette di verificare indirizzi ip degli ultimi login : no
ATTENZIONE : anche se questo gestore non vi fornisce ip possiamo aiutarvi ad ottenerlo comunque tramite un sistema di tracciamento. L’unica condizione è che non abbiate cambiato le password di accesso. Se interessati al servizio di Individuazione IP [ fare click qui ]
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU TISCALI
ULTIMI ACCESSI IP TISCALI VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ ACCOUNT DI TISCALI
Entrare nella sezione ASSISTENZA TECNICA [ click qui ]
Tiscali permette di verificare indirizzi ip degli ultimi login : no
ATTENZIONE : anche se questo gestore non vi fornisce ip possiamo aiutarvi ad ottenerlo comunque tramite un sistema di tracciamento. L’unica condizione è che non abbiate cambiato le password di accesso. Se interessati al servizio di Individuazione IP [ fare click qui ]
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU TRIPADVISOR
ULTIMI ACCESSI IP TRIPADVISOR VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ ACCOUNT DI TRIPADVISOR
Entrare nella sezione ASSISTENZA TECNICA [ click qui ]
Tripadvisor fornisce indirizzi Ip degli ultimi login : no
ATTENZIONE : anche se questo gestore non vi fornisce ip possiamo aiutarvi ad ottenerlo comunque tramite un sistema di tracciamento. L’unica condizione è che non abbiate cambiato le password di accesso. Se interessati al servizio di Individuazione IP [ fare click qui ]
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU TUMBLR
ULTIMI ACCESSI IP TUMBLR VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ ACCOUNT DI TUMBLR PER VERIFICARE INDIRIZZI IP
Entrare nella sezione ASSISTENZA TECNICA [ click qui ] click on account. scroll down to last account activity. here you can see who has been logging on your account, usually including ip addresses and time of log-in.
Tumblr fornisce indirizzi Ip degli ultimi login : si
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU TWITTER
ULTIMI ACCESSI IP TWITTER VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ ACCOUNT DI TWITTER PER VERIFICARE INDIRIZZI IP
Entrare nella sezione ASSISTENZA TECNICA [ click qui ] oppure direttamente a questo link DATI DI TWITTER [ click qui ]
Twitter fornisce indirizzi Ip degli ultimi login : si
Dove posso trovare i miei dati di Twitter?
Se hai effettuato l’accesso a Twitter sul Web, puoi anche:
- Cliccare sull’icona del profilo nell’angolo superiore destro della barra di navigazione.
- Selezionare Impostazioni e privacy dal menu a discesa.
- Nel menu a sinistra, cliccare su I tuoi dati di Twitter.
- Inserire la password e cliccare su Conferma.
Se non disponi di un account Twitter, puoi anche visitare twitter.com e cliccare sul link Personalizzazione nella parte inferiore della pagina. Da lì puoi accedere alle impostazioni relative a Personalizzazione e dati, nonchè ai tuoi dati di Twitter.
Su Twitter per Android o iPhone:
- Apri le impostazioni del tuo account.
- Sotto alle impostazioni relative a Personalizzazione e dati, vedrai un link per I tuoi dati di Twitter.
- Tocca il link I tuoi dati di Twitter.
Gli utenti di Twitter possono inviare una richiesta a Twitter per ottenere maggiori informazioni sull’account attraverso il nostro modulo per la privacy.
SE NON AUTENTICATE LA SCHERMATA TWITTERNON POTETE DIMOSTRARE L’AVVENUTA VIOLAZIONE ACCOUNT CON VALORE LEGALE. NON SERVE A NULLA ALLEGARE AD UNA DENUNCIA UNO SCREENSHOT CON UNA STAMPA (senza verificare indirizzi ip con valore legale).
–> click qui per richiedere la COPIA AUTENTICA VIOLAZIONE ACCOUNT TWITTER <–
Molte persone credono che sia sufficiente fare una stampa di una pagina web o di un commento sui social per acquisire una prova con valore legale, da allegare, ad esempio, ad una denuncia per violazione account. Procedere in questo modo, al contrario, non ha alcun valore legale poichè non è possibile garantire l’orgine del documento e la controparte può disconoscerne la validità sulla base del principio di cui all’art. 2712 cod. civ.
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU VIRGILIO
ULTIMI ACCESSI IP VIRGILIO VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ ACCOUNT DI VIRGILIO
Dettaglio degli ultimi accessi una funzione che ti permette di verificare gli ultimi 10 accessi effettuati con il tuo indirizzo mail.
Viene riportata data, ora, indirizzo IP e canale di accesso servizio. In questo modo potrai capire se ci sono stati accessi a te sconosciuti e quindi fraudolenti.
Il dettaglio degli accessi lo puoi trovare nella sezione Gestione Account > Dati personali > Accessi al portale.
Virgilio fornisce indirizzi Ip degli ultimi login : NO Il Dettaglio degli ultimi accessi è una funzione che ti permette di verificare gli ultimi 200 accessi al portale effettuati negli ultimi 30 giorni dal tuo account. Sono riportati solo data, ora e servizio utilizzato.
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU YAHOO
ULTIMI ACCESSI IP YAHOO VIOLAZIONE ACCOUNT
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ ACCOUNT DI YAHOO PER VERIFICARE INDIRIZZI IP
Entrare nella sezione ASSISTENZA TECNICA [ click qui ] o direttamente [ click qui ] oppure scaricare il file di tutti gli accessi [ richiedendo qui ] – Ricordatevi che se scaricate i dati in modo non forense non serve a nulla ai fini legali!
Yahoo fornisce indirizzi Ip degli ultimi login : si
SE NON AUTENTICATE LA SCHERMATA YAHOO o I DATI CHE ARRIVANO PER EMAIL NON POTETE DIMOSTRARE L’AVVENUTA VIOLAZIONE ACCOUNT CON VALORE LEGALE. NON SERVE A NULLA ALLEGARE AD UNA DENUNCIA UNO SCREENSHOT CON UNA STAMPA (senza verificare indirizzi ip con valore legale).
–> click qui per richiedere la COPIA AUTENTICA VIOLAZIONE ACCOUNT YAHOO <–
Molte persone credono che sia sufficiente fare una stampa di una pagina web o di un commento sui social per acquisire una prova con valore legale, da allegare, ad esempio, ad una denuncia per violazione account. Procedere in questo modo, al contrario, non ha alcun valore legale poichè non è possibile garantire l’orgine del documento e la controparte può disconoscerne la validità sulla base del principio di cui all’art. 2712 cod. civ.
VERIFICARE INDIRIZZI IP LOGIN SU WHATSAPP
ULTIMI ACCESSI IP WHATSAPP VIOLAZIONE
COME RECUPERARE GLI ULTIMI ACCESSI E VEDERE LE ULTIME ATTIVITA’ ACCOUNT DI WHATSAPP
Entrare nella sezione ASSISTENZA TECNICA [ click qui ]
Whatsapp fornisce indirizzi Ip degli ultimi login : no
E’ possibile tuttavia FARE LA COPIA AUTENTICA della schermata che mostra eventuali dispositivi CONNESSI alla versione web dell’applicazione.
ATTENZIONE : anche se questo gestore non vi fornisce ip possiamo aiutarvi ad ottenerlo comunque tramite un sistema di tracciamento. L’unica condizione è che non abbiate tolto l’accesso alla versione web. Se interessati al servizio di Individuazione IP [ fare click qui ]
Hai bisogno di assistenza per la violazione account o di un consulente che vi aiuti a cercare le prove tecniche per dimostrare l’accesso abusivo ?
Se non comprendi le procedure qui sopra esposte e vuoi che ci occupiamo noi della verifica a pagamento siamo a vostra disposizione : Contattateci
Affidati a noi : leggi tutte le recensioni dei nostri clienti su google [ click qui ]
- Cercare una persona scomparsa : le tracce digitali
- Come difendersi dai Profili Falsi o Catfishing
- Estrarre dati Gps con valore legale
- Facebook : ecco chi è entrato nel mio account
- Identificare chi ha violato un account : trovare IP
- Indagare su una persona online
- Scopri chi ti legge le email
- Profilo Social Falso : identificazione e provvedimenti legali
- Servizi Investigativi Informatici
- Smascherare un truffatore : i segreti della Truffa Online
- Via Vaccaro 5 - Bologna
- +39 - 377.115.1946
- Modulo Contatti
Vuoi essere sempre informato sui pericoli informatici?